Come si diventa Socio?

In una società, come quella attuale, dove le spinte disgregative sembrano prevalere su ciò che viceversa crea reti e relazioni, l’esperienza associativa è diventata uno dei più efficaci antidoti al prevalere del pensiero unico, di quell’ approccio che fa prevalere il singolo individuo e i suoi interessi alla più vasta comunità di persone.

Aderire ad Anteas significa partecipare, praticare la solidarietà, favorire l’invecchiamento attivo, il dialogo intergenerazionale, contrastare le solitudini e le forme di emarginazione; significa, soprattutto, contribuire a rimettere al centro la fiducia, elemento cardine dello stare insieme.

Diventando soci di Anteas si sostiene concretamente la nostra associazione, aiutandola nel raggiungimento delle tante nuove sfide intraprese e nell’ideazione e creazione di innovativi spazi sociali.

Diventando soci di Anteas è possibile prestare servizio volontario in una o più settori di attività. E’ un valore aggiunto prezioso per lo sviluppo e l’evoluzione dell’Associazione. Rendersi utili per il prossimo fa bene anche a se stessi.

Chi interessato può contattare Giorgio al n° 333.4007981

 

ULTIME NEWS

WordPress RSS Feed Retriever by Theme Mason